Aggiornamento del tool Fulcri Privacy “Coronavirus”

Aggiornamento del tool Fulcri Privacy “Coronavirus”

Il tool è stato aggiornato alle ultime disposizioni del Garante per la protezione dei dati personali sullo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19.

La ripresa delle attività produttive ha richiesto alle imprese l’adozione di specifici protocolli di sicurezza e di nuove prassi operative da rispettare (e far rispettare) in relazione all’accesso dei locali in cui viene esercitata l’attività commerciale.

Le Farmacie rappresentano una categoria speciale che ha avuto un ruolo fondamentale nella gestione dell’emergenza sanitaria. Oltre al grosso stress dal punto di vista lavorativo è emersa la necessità di innovarsi velocemente sotto il punto di vista delle nuove tecnologie e dell’organizzazione interna.

Simultaneamente alla ripresa delle attività commerciali della cosiddetta “Fase 2”, sono stati avviati anche i primi controlli da parte delle Autorità competenti in relazione al rispetto alla verifica e alla corretta attuazione dei protocolli anti-contagio.

Ma su quali aspetti specifici vertono tali controlli?  L’organizzazione adottata dal Farmacista sarà sufficiente?

Nel webinar di mercoledì 22 luglio abbiamo fornito queste risposte e abbiamo presentato le maggiori novità per la corretta attuazione dei protocolli Covid-19 in Farmacia.

Guarda qui la registrazione.