Aggiornamenti in vista per PHarmaFulcri
Uno dei principali obiettivi che Fulcri si è prefissata per questo nuovo anno, è di supportare al meglio le Farmacie nel rapporto con il cliente online e offline, in modo efficace ed efficiente in un periodo tanto faticoso e importante per il settore.
Una strategia di marketing che comprenda azioni di comunicazione e fidelizzazione è ormai essenziale, e per tale scopo sono necessari strumenti che aiutino la Farmacia a realizzarla in modo semplice e pratico.
La piattaforma PHarmaFulcri/E-Marketing verrà sottoposta ad un restyling grafico, funzionale e contenutistico proprio per rispondere alla necessità della Farmacia di ottimizzazione del tempo e delle risorse a disposizione. Parliamo sia del sito per desktop che dell’applicazione per smartphone che probabilmente è ad oggi meno nota.
Qualche anticipazione sulle funzionalità della nuova app PHarmaFulcri:
- scansionando il barcode di un prodotto, potrò andare a visualizzare tutte le info di quel prodotto (es. nome, produttore, minsan, sconto applicato)
- scansionando il barcode di un prodotto, posso andare a caricalo direttamente nel paniere o nell’area segnaprezzi
- scansionando il barcode di un prodotto, posso andare ad associarlo ad un’etichetta elettronica, scegliendone il layout grafico
- possibilità di aggiugnere una foto ad un prodotto facendola direttamente dalla fotocamera dello smartphone
e molto altro…
Questo rinnovamento dell’interfaccia e delle funzionalità, sarà affiancato dalla continua introduzione di nuovi modelli cartacei e video, che consentono alla Farmacia di personalizzare completamente i propri materiali di comunicazione nel punto vendita, nonché di comunicare al momento giusto con lo strumento giusto.
Vuoi conoscere tutte le potenzialità dei nuovi modelli cartacei e video e scoprire come sfruttarli al meglio?
Iscriviti al webinar gratuito | 08 Febbraio 2022 ore 15.00
